HomeMeteoTEMPORALI IN ARRIVO, ANCHE DOMENICA A RISCHIO, LA TENDENZA METEO PER IL...

TEMPORALI IN ARRIVO, ANCHE DOMENICA A RISCHIO, LA TENDENZA METEO PER IL PONTE DEL 25 APRILE IN TOSCANA

METEO. Dopo le piogge di ieri la mattinata sta trascorrendo in Toscana con una vivace alternanza di nubi e sole. Aria di primavera certamente ma non particolarmente mite, nella norma piuttosto.

Nelle prossime ore tuttavia dovremo fare i conti con un nuovo peggioramento da ovest che porterà già dal tardo pomeriggio ed in serata le prime precipitazioni a partire dalle province di Massa e Lucca. Rovesci ma anche temporali che si avvicenderanno poi verso sud.

Un fronte instabile che quindi farà anche “rumore” e che poi lascerà spazio a schiarite nella notte, ma solo temporanee.

- Advertisement -

Domani infatti atteso un nuovo aumento dell’instabilità su tutta la Toscana con nuove occasioni per rovesci e temporali che si faranno strada soprattutto nel pomeriggio.

Un fine settimana quindi che si profila decisamente variopinto con rapido alternarsi di fasi più aperte con altre più chiuse ed anche temporalesche.

METEO PER IL PONTE DEL 25 APRILE . La previsione conserva ancora qualche margine di incertezza tuttavia parrebbe configurarsi una giornata con tempo in miglioramento: annuvolamenti ancora presenti soprattutto al mattino sul nord ma con tendenza a prevalere delle schiarite. Migliore la giornata sul sud della Toscana, annuvolamenti pomeridiani possibili soprattutto nelle zone interne con basso rischio (per il momento) di qualche sgocciolata.

Torneremo più diffusamente sul tempo del 25 aprile nei prossimi aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Precipitazioni già dal primo mattino – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo che tenderà a peggiorare già dalle prime ore del venerdì a partire dalla Toscana costiera, specie area pisana e livornese. Una ulteriore...