HomeMeteoPASQUA DI SOLE E VENTO, PIÙ FRESCO. Aggiornamenti meteo per Pasquetta da...

PASQUA DI SOLE E VENTO, PIÙ FRESCO. Aggiornamenti meteo per Pasquetta da Firenze a Livorno.

Meteo flash. Venti tesi da nord est, temperature ed umidità in rapida flessione. Mediamente ieri a quest’ora registravamo circa 8 gradi in più su tutte le zone dell’interno. Nelle prossime ore ci attendiamo ancora venti tesi e temperature che caleranno ulteriormente in serata / nottata.

Sarà comunque una giornata per lo più soleggiata così come iniziata.

IL METEO PER PASQUETTA. Ancora sereno o poco nuvoloso da Firenze a Siena passando per Livorno e la costa in genere, farà più fresco al mattino ma le massime tenderanno a prendere qualche grado. I venti, ancora orientali, saranno meno insistenti.

- Advertisement -

Tutto sommato una buona pasquetta adatta alla classica gita fuori porta.

Per quanto riguarda ciò che vi avevamo anticipato circa un cambiamento nel corso della settimana, paiono ancora esserci possibilità, indicativamente tra mercoledì e venerdì anche se non è chiaro di che portata potrebbero essere le eventuali piogge.

Aggiornamenti a seguire.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ATTESI I PRIMI TEMPORALI – le zone – INSTABILITA’ IN ACCENTUAZIONE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. L'avvio del martedì vede già un deciso rinforzo del vento da ovest sulla costa pisana e livornese, (in Capraia siamo già sopra...