HomeMeteoMETEO PASQUETTA IN TOSCANA, COME SARÀ LA GIORNATA?

METEO PASQUETTA IN TOSCANA, COME SARÀ LA GIORNATA?

METEO PASQUETTA. Si tratta per il momento di una previsione ancora a lungo termine ma proviamo a tracciare una tendenza che parrebbe avere dei buoni fondamenti.

La giornata di Pasqua molto probabilmente sarà caratterizzata da tempo in prevalenza soleggiato ma con venti a tratti tesi di tramontana che riporteranno rapidamente le temperature sui valori tipici del periodo dopo lo sbuffo caldo che insisterà almeno fino a venerdì compreso.

METEO PER PASQUETTA ancora con tempo buono, così si prefigura la giornata vocata alle prime gite in campagna magari con picnic. Le temperature non saranno particolarmente calde dato che avremo ancora correnti orientali che comunque dovrebbero mantenere i termometri ancora in linea con le medie del periodo.

- Advertisement -

Un lunedì dell’Angelo che quindi per il momento promette bene soprattutto per la probabilità di avere tanto sole su gran parte della Toscana.

Seguiranno aggiornamenti.

LA NEVE TOCCA I 1000 METRI TRA TOSCANA E ROMAGNA – celle temporalesche in...

I temporali attesi si stanno manifestando soprattutto tra le province di Firenze, Arezzo e Siena con rovesci talora accompagnati da grandine o precipitazioni semiliquide. Del...