HomeMeteoMETEO PASQUA, IL SOLE PREVARRÀ, ATTESO UN CALO DELLE TEMPERATURE DOPO I...

METEO PASQUA, IL SOLE PREVARRÀ, ATTESO UN CALO DELLE TEMPERATURE DOPO I PICCHI DI 27 GRADI

METEO TOSCANA PASQUA. Il tempo in Toscana da oggi fino alla fine della settimana rimarrà in genere poco nuvoloso, a tratti velato ma ad ora con la conferma dell’assenza di precipitazioni. Accettiamo volentieri che le prossime festività possano trascorrere con tempo buono ma non ci dimentichiamo che abbiamo ancora molto bisogno di pioggia.

Dal punto di vista delle temperature le notizie più importanti: picco caldo entro venerdì con massime che si spingeranno fino ai 27 gradi ma che poi troveranno un rapido ridimensionamento proprio a partire dalla domenica di Pasqua.

METEO PASQUA. La giornata si configura dunque ancora prevalentemente soleggiata ma con un venti orientali nuovamente secchi e piuttosto freschi che porteranno un calo medio delle temperature di circa 7 gradi. Non farà certo freddo ma rispetto alle precedenti giornate risentiremo di un calo piuttosto brusco.

- Advertisement -

Possibile tempo buono anche per la pasquetta ma dovremo confermare più avanti la previsione.

Per il breve termine oggi cielo poco nuvoloso con velature ed aumento delle temperature, ci attendiamo massime già verso i +23°C ma con picchi anche di +24/+25°C. Ventilazione a regime di brezza lungo le coste.

NEVE ANCORA GIU’ DI QUOTA – ECCO DOVE STA NEVICANDO – meteo Toscana tempo...

METEO TOSCANA NEVE. Da ieri sera e poi nella nottata, come era del resto nelle attese, le temperature sono aumentate determinando una risalita dello...