HomeMeteoNUBI E PIOGGE IN ARRIVO NEL POMERIGGIO E LA SERATA, IL CENTRO...

NUBI E PIOGGE IN ARRIVO NEL POMERIGGIO E LA SERATA, IL CENTRO SUD DELLA TOSCANA PIÙ INTERESSATO – METEO VENTOSO A SEGUIRE

METEO TOSCANA. Avvio di giornata ancora con molte schiarite soprattutto sul nord regionale tuttavia si conferma un rapido aumento della copertura nel corso della giornata con arrivo di precipitazioni che risaliranno dalla provincia di Siena e Grosseto verso nord.

In grafica vi abbiamo indicato ove saranno più probabili e potenzialmente più consistenti le precipitazioni. Temperature massime in leggera flessione per la copertura del cielo.

Come tendenza da domani verso il fine settimana, cominciamo a segnalare la possibilità di forte vento di libeccio con mareggiate su tutte le coste esposte, cieli parzialmente nuvolosi ma con possibili piogge specie a ridosso dell’Appennino settentrionale.

- Advertisement -

Dal punto di vista termico rimarremo stabili su valori leggermente inferiori alla media del periodo e con un possibile temporaneo calo domenica.

Per un ritorno di piogge più diffuse e consistenti parrebbero aprirsi possibilità per la prossima settimana. Vi informeremo cominciando a dare le prime indicazioni sul meteo della Pasqua.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGIA BATTENTE – ALTRE IN ARRIVO DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sulla Toscana risulta ovunque chiuso con piogge che stanno interessando tutto il nostro territorio. Precipitazioni che hanno preso il via nella...