HomeMeteoNELLA PROSSIMA NOTTE E DOMANI MATTINA POSSIBILE UNA RINFRESCATA ALLA NEVE DELL'ABETONE,...

NELLA PROSSIMA NOTTE E DOMANI MATTINA POSSIBILE UNA RINFRESCATA ALLA NEVE DELL’ABETONE, DOGANACCIA, VAL DI LUCE

A TUTTA NEVE. Dopo veramente molto tempo, torniamo a darvi informazioni circa la neve in Toscana che per stanotte e domani mattina dovrebbe tornare a cadere a partire dai 1200 metri di quota soprattutto sull’Appennino settentrionale. Lo anticipiamo, sarà poca cosa ma qualche centimetro di spessore potrebbe anche cumularsi per tornare a rinfrescare un manto nevoso provato sia dall’assenza delle precipitazioni sia dalle giornate molto miti che si sono susseguite nell’ultimo periodo stagionale.

Di certo, per i prossimi giorni la neve non dovrebbe avere difficoltà a mantenersi visto il generale calo termico atteso già da venerdì e poi per un potenziale periodo invernale quantomeno con temperature nella media.

AL momento non si individuano ulteriori occasioni per nevicate consistenti ma con la previsione vogliamo e dobbiamo fermarci alla fine della settimana.

- Advertisement -

In questa rubrica sarete prontamente aggiornati sugli sviluppi della situazione, soprattutto dal punto di vista della neve.

PRIMI TUONI E POI PEGGIORERA’ ULTERIORMENTE – rovesci, grandine, neve – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriva aria più fredda ed instabile legata ad un primo transito perturbato che porterà i primi temporali proprio a partire dalla prossime...