HomeMeteoVALLATE ARETINE E LUNIGIANA PIÙ FREDDE, GELATE ANCHE ALTROVE - FINE SETTIMANA...

VALLATE ARETINE E LUNIGIANA PIÙ FREDDE, GELATE ANCHE ALTROVE – FINE SETTIMANA METEO A TRATTI NEBBIOSO

METEO FINE SETTIMANA. Anche stamattina sono state piuttosto estese le gelate soprattutto nelle vallate aretine e sulla Lunigiana, deboli gelate segnalate comunque su molta parte della Toscana interna anche se con valori prossimi o di poco inferiori allo zero. Decisamente differente la situazione in quota ove si stanno registrando nuovamente valori primaverili: i termometri sono già oltre gli 8°C a metà mattinata alla quota di 1700 metri.

Da segnalare le frequenti formazioni nebbiose soprattutto nel Valdarno.

Per oggi e domani quindi tempo sostanzialmente buono, domani mattina forse qualche nube bassa in più ed ancora nebbie piuttosto presenti ancora una volta lungo il corso dell’Arno e vallate attigue.

- Advertisement -

Le temperature rimarranno sui canoni di oggi, semmai potranno far registrare un ulteriore aumento delle minime: segnaliamo valori particolarmente miti in montagna.

La situazione seguiterà ad essere similare anche per l’inizio della settimana, sebbene con una prima flessione termica in quota.

Molto complicata la visione dei modelli a partire da metà settimana: al momento rimane in gioco e pare rafforzarsi una tendenza improntata ad una nuova fase invernale dai risvolti ancora indecifrabili. Nel corso della giornata proveremo a proporvi delle ulteriori valutazioni.

DOVE PIOVERA’ DOMANI E TENDENZA VERSO VENERDI’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamento per la previsione di domani giovedì 28 marzo e tendenza per venerdì. La giornata inizierà con tante nubi e piogge sparse che...