HomeMeteoRESIDUE PIOGGE SULLA MAREMMA, FINE SETTIMANA CON METEO IN BILICO SULLA TOSCANA

RESIDUE PIOGGE SULLA MAREMMA, FINE SETTIMANA CON METEO IN BILICO SULLA TOSCANA

METEO PER IL FINE SETTIMANA CHE RIMANE MOLTO INCERTO. Iniziamo intanto a parlare di oggi che vedrà prevalere condizioni di cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con precipitazioni sparse che si attarderanno sulla Maremma e sulla costa livornese ma che anche in queste zone tenderanno a dissolvesi. Per il pomeriggio e la serata è atteso infatti un parziale miglioramento un po’ su tutta la Regione.

METEO PER DOMANI che ci parla ancora di qualche pioggia sul settore meridionale della Toscana, poca cosa, principalmente in mattinata mentre nel pomeriggio seguirà un progressivo aumento della copertura a partire da ovest con arrivo di piogge sulla Versilia e la costa in generale.

I fenomeni dovrebbero estendersi a tutto il nord durante la serata.

- Advertisement -

METEO DOMENICA nottata e prima parte della giornata a tratti piovose su buona parte della Toscana sebbene con fenomeni che paiono (per il momento) modesti; accumuli più importanti potrebbero tuttavia presentarsi sulla linea di costa e sul nord della Regione. A seguire sono attese parziali schiarite nell’interno mentre i cieli più chiusi rimarranno ancora lungo la linea costiera,specie quella centro meridionale e sulle Isole.

DAl punto di vista termico segnaliamo un calo delle temperature per sabato ma in genere ancora mediamente sopra la media del periodo; possibile aumento delle stesse domenica sotto deboli venti di scirocco.

SI AVVICINA LA SOGLIA DEI 30 GRADI – SABATO E DOMENICA ECCEZIONALMENTE MITE –...

METEO TOSCANA. Inizia il secondo fine settimana di aprile che sarà caratterizzato essenzialmente da bel tempo e da nuovi eccessi termici. Le temperature, da oggi,...