HomeMeteoPRECIPITAZIONI CHE RISALGONO DAL LAZIO VERSO NORD, entro sera anche la Toscana...

PRECIPITAZIONI CHE RISALGONO DAL LAZIO VERSO NORD, entro sera anche la Toscana con nuovi rovesci.

METEO FLASH per segnalare rovesci che si stanno muovendo verso la Toscana meridionale a partire dalla costa laziale ed il viterbese.

Nelle prossime ore ci attendiamo precipitazioni generalmente deboli che guadagneranno terreno interessando più direttamente la provincia di Grosseto e la costa livornese, possibile anche qualche temporale sempre lungo la linea costiera.

Possibilità di rovesci anche nell’entroterra ma più sparsi ed irregolari in spostamento dal grossetano e senese verso la provincia di Pisa, Livorno, Firenze fino a raggiungere anche il nord della Toscana.

- Advertisement -

Le precipitazioni più importanti dovrebbero spettare al settore centro meridionale lato ovest della Toscana ovvero tra le province di Grosseto, Livorno, Siena. Possibili temporali, sullo stile di quelli di ieri, che potranno illuminare la notte a ridosso della costa. I fenomeni temporaleschi saranon comunque più attivi in mare aperto.

La nottata vedrà poi schiarite più ampie su tutto il territorio.

Venerdì ancora un inceppo piogge ed altra neve – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Un nuovo cado d'onda è atteso in passaggio tra venerdì e parte di sabato, figura barica che sarà in grado di portare...