HomeMeteoIN DIRETTA DALLA NEVE CON METEO TOSCANA

IN DIRETTA DALLA NEVE CON METEO TOSCANA

L’estate sta lasciando spazio alla nuova stagione autunnale e quindi a quella invernale. Come progetto ormai definito per la prossima stagione della neve in Toscana abbiamo istituito una nuova rubrica o meglio, un nuovo appuntamento sulle nostre pagine in cui daremo ampio spazio all’argomento neve, sia nella previsione che nell’osservazione. Informazioni utili per gli amanti del fenomeno, per gli appassionati di sport invernali e per tutti coloro che ne vorranno sapere sempre un po’ di più sulla neve in Toscana.

Ovviamente punto cardine di questo approfondimento sarà l’Appennino con le stazioni sciistiche principali e l’Amiata ma anche le località minori e non solo sciistiche: considereremo tutte le potenzialità nevose della Regione allo stesso modo. Un monitoraggio stretto sulla neve in Regione che speriamo di vi piacerà e che sarà via via più ricco grazie anche ai vostri contributi, sempre preziosi.

Ci auguriamo di iniziare presto con le prime notizie interessanti riguardanti “la dama bianca” che, specialmente per questo nuovo appuntamento, farà notizia anche se attesa sulla vetta del Cimone.

- Advertisement -

A presto dunque!

48 ORE DI ATTESA: ARRIVANO PIOGGE E VENTI FORTI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Questa mattina ancora tempo buono salvo qualche annuvolamento in via di risoluzione sul grossetano. Ci attendono 48 ore di attesa prima di...