HomeMeteo FlashOGGI SCIROCCO CON NUBI SUL SUD: QUALI LE NOVITÀ SUL FINIRE DELLA...

OGGI SCIROCCO CON NUBI SUL SUD: QUALI LE NOVITÀ SUL FINIRE DELLA SETTIMANA?

IL METEO TRA OGGI E VENERDÌ Gli aggiornamenti meteo per le prossime 72 ore rimangono favorevoli al persistere di tempo buono su tutta la Toscana. Solo per oggi evidenziamo una maggiore nuvolosità soprattutto sulle province meridionali e più marginalmente su quelle centro settentrionali. Tale nuvolosità determinerà un calo delle temperature massime rispetto ad ieri ma rimarremo comunque su valori piuttosto piacevoli.

Segnaliamo infine la possibilità piuttosto modesta di deboli fenomeni specie tra la provincia di Grosseto e le Isole meridionali dell’Arcipelago. Precipitazioni, in caso, deboli e temporanee.

Sole e temperature in aumento tra domani e venerdì.

METEO FINE SETTIMANA PRIME ANTICIPAZIONI Il prossimo fine settimana invece pone dei dubbi sul persistere del bel tempo.

Al momento pare possibile infatti una destabilizzazione meteo proprio a partire da sabato con un aumento della copertura ed il rinforzo del vento da scirocco per poi culminare tra domenica e lunedì in una fase più fresca e movimentata ipoteticamente contornata da temporali sparsi e rovesci.

Non c’è ancora concordanza modellistica su questa possibile evoluzione anche se, ad oggi, pare una evoluzione piuttosto probabile.

Sarà necessario aggiornare la previsione a partire da domani.

Mari ancora piuttosto freddi con temperature superficiale non superiore ai +18°C.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

GIORNATA ANCORA CALDA ED AFOSA, OCCHIO AI TEMPORALI NEL POMERIGGIO POTREBBERO RISULTARE LOCALMENTE INCISIVI...

METEO TOSCANA. Nottata calda sulla Regione ed anche la mattinata propone temperature e livelli di umidità disconfortevoli. Per il momento prevalgono condizioni di cielo...