HomeMeteoMETEO DISCRETO OGGI, DA DOMANI ATTENZIONE AI TEMPORALI

METEO DISCRETO OGGI, DA DOMANI ATTENZIONE AI TEMPORALI

METEO TOSCANA Si sono in parte attenuati i venti decisi di libeccio che anche per tutto ieri si sono fatti sentire sulla Toscana, specie costiera, ove il mare non ha trovato in attimo di pace.

Per oggi ci attendiamo infatti una giornata mediamente variabile ma con ventilazione più modesta e con un leggero aumento termico nei valori massimi. Sulla costa potremo avere ancora rinforzi di libeccio ed i mari rimarranno motti o molto mossi.

TORNANO I TEMPORALI Per quanto riguarda invece il tempo di domani e dopodomani vi informiamo circa una maggiore instabilità, soprattutto pomeridiana, in grado di produrre rovesci sparsi non di rado anche a sfondo temporalesco.

- Advertisement -

Domani ad esempio avremo già molte più nubi in mattinata con possibilità di qualche precipitazione sulle zone interne; da metà giornata e poi nel pomeriggio invece possibile formazione di celle temporalesche soprattutto sulla fascia occidentale, nell’immediato entroterra e sulle zone collinari sub litoranee.

Avremo poi un miglioramento in serata e nella notte.

TENDENZA Anche per giovedì vi segnaliamo la possibilità di temporali soprattutto nel pomeriggio sulle zone centro settentrionali mentre altrove saranno più ampie le schiarite.

I venti tenderanno a calare ulteriormente anche sulla costa mentre le temperature rimarranno per lo più stazionarie.

Potenziale tempo migliore per venerdì in attesa di conferme meteo per il fine settimana.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

CI ATTENDE UN TEMPO TOTALMENTE DIVERSO – ECCO PERCHE’ – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Possiamo dire che con la giornata di oggi comincerà il declino dell'alta pressione che sì, ancora domani si farà sentire anche se...