HomeMeteoQUALCHE PIOGGIA SUL NORD, VENTO TESO DI LIBECCIO, CAMBIO NETTO IN VISTA?

QUALCHE PIOGGIA SUL NORD, VENTO TESO DI LIBECCIO, CAMBIO NETTO IN VISTA?

TEMPERATURE SOTTO MEDIA Anche stamattina si rilevano minime inferiori alla media del periodo mentre i cieli sulla Toscana si presentano poco o parzialmente nuvolosi. Nubi più dense a ridosso dell’Appennino.

Nelle prossime ore vi segnaliamo la possibilità di deboli precipitazioni sul nord della Toscana e venti in rinforzo da libeccio soprattutto sulla costa pisana e livornese. Mari molto mossi.

PER DOMANI condizioni di cielo in genere poco o parzialmente nuvoloso, predomineranno ancora venti tesi da ovest mentre il campo termico rimarrà ancora leggermente sotto la media del periodo.

- Advertisement -

Nei giorni successivi sono attese temperature in ulteriore aumento con tempo mediamente buono. Nel fine settimana potremo anche superare le medie del periodo.

ANTICIPAZIONE METEO. Possibile nuovo crash del tempo nella prossima settimana per il transito di una nuova depressione associata ad aria più fredda, questa la tendenza su Pisa:

Maltempo in Toscana ad inizio di settimana?

Da notare il brusco calo delle temperature ed il ritorno delle piogge.

Al momento le possibilità che questo quadro si possa verificare sono abbastanza concrete, dovremo tuttavia necessariamente valutare la situazione specialmente a partire da sabato per avere tutte le conferme del caso.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

IL TEMPO DELLA SETTIMANA DI PASQUA – COME SARA? – meteo Toscana

METEO TOSCANA SETTIMANA DI PASQUA. Cominciamo dunque a parlare, per quanto lecito, del tempo che potrebbe accompagnarci verso le festività pasquali. La tendenza per i...