HomeMeteoSfiorati dalle depressioni: METEO OGGI E DOMANI

Sfiorati dalle depressioni: METEO OGGI E DOMANI

DIVERSI IMPULSI PERTURBATI uno già in azione e l’altro in arrivo domani tenderanno ad interessare solo marginalmente anche la Toscana.

Innanzitutto vi segnaliamo per la giornata odierna un aumento della copertura nuvolosa nel corso del pomeriggio e della sera a partire dalla Maremma e più in generale dal sud della Regione con possibilità di deboli precipitazioni che dovrebbero presentarsi soprattutto nelle zone indicate in mappa ovvero tra la parte meridionale della provincia di Grosseto e quella di Siena.

Tende poi a migliorare nella notte.

- Advertisement -

DOMANI UN CAMBIAMENTO Avremo infatti più nubi sul nord della Toscana con deboli piogge e poi un rinforzo del libeccio che potrà divenire anche forte sulla costa livornese. Tutto questo per il passaggio di una nuova perturbazione che interesserà maggiormente il nord Italia (mentre quella di oggi porterà maltempo soprattutto sul sud Italia).

La tendenza e poi per un tipo di tempo ancora incerto con venti sostenuti soprattutto venerdì e nuove deboli piogge sul nord regionale.

Possibile intervento primaverile più tranquillo e mite in vista del fine settimana.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

TEMPO SPESSO GRIGIO E FREDDO ANCHE PER DOMANI – METEO TOSCANA

La fase invernale continuerà ad influenzare il tempo anche sulla Toscana. Sia oggi che domani freddo, neve da quote alto collinari e piogge sparse....