HomeMeteoBEL TEMPO: OGGI LA GIORNATA PIÙ "PULITA"

BEL TEMPO: OGGI LA GIORNATA PIÙ “PULITA”

METEO FINE SETTIMANA. Vi confermiamo due belle giornate su tutta la Toscana, soprattutto oggi che il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio. Evidenziamo, sempre per oggi, la persistenza di correnti orientali piuttosto asciutte, in attenuazione durante la serata. Picchi termici fino ai +24/+25°C

Domani il tempo sarà ancora piacevole tuttavia non così sereno come oggi: sono attese velature in arrivo già dalla mattina e che tenderanno ad appannare il cielo per tutta la giornata.

Venti deboli di direzione variabile e massime ancora superiori ai +20°C su molta parte del territorio.

- Advertisement -

PEGGIORAMENTO GIÀ PRONTO. La nuota settimana inizierà da subito con tempo incerto con un lunedì che proporrà correnti sciroccali ed un progressivo aumento della copertura con intensificazione ulteriore della stessa nel corso della serata; sempre in serata possibilità dei primi deboli fenomeni sparsi.

Martedì doverebbe essere la giornata peggiore con nuvolosità diffusa e precipitazioni altrettanto diffuse e, probabilmente, di una certa consistenza. Avremo un nuovo calo termico ed un nuovo rientro di correnti orientali.

Lento miglioramento nella giornata di mercoledì.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

METEO 25 APRILE – COME SARA’ IL TEMPO IN TOSCANA? Aggiornamenti

METEO TOSCANA. Il ponte del 25 aprile si sta avvicinando a grandi passi e dunque cominciamo ad entrare nel merito della previsione, intanto per...