HomeMeteoMONITORAGGIO GELO: PREVISIONE DOMANI MATTINA

MONITORAGGIO GELO: PREVISIONE DOMANI MATTINA

TEMPERATURE SOTTO MEDIA. Il periodo in corso continua a presentare temperature inferiori alla media del periodo portando la mattina i termometri a calare considerevolmente fino a scendere anche al di sotto dello zero.

Con piacere, visto il particolare interesse, seguitiamo con il monitoraggio delle gelate tardive in Toscana proponendovi una valutazione qualitativa della mattinata di domani.

Si noti dalla mappa come le aree potenzialmente interessate dalle gelate saranno sicuramente molto meno estese rispetto a stamani ma si noti anche che le gelate non ci lasceranno del tutto. A parte i casi delle medio alte quote montane, ancora sacche fredde potranno resistere soprattutto sui pianori sud orientali e nelle vallate appenniniche.

- Advertisement -

Anticipiamo inoltre che per avere un quadro termico più confortante e quindi meno soggetto ad ulteriori gelate tardive occorrerà attendere l’ultima decade del mese. Volentieri comunque terremo sott’occhio la situazione per tenervi informati.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

PROSSIME ORE: ROVESCI SPARSI E VENTI FRESCHI DA OVEST – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamenti per quanto riguarda il meteo delle prossime ore per evidenziare come i primi corpi nuvolosi più compatti siano in avvicinamento dal...