HomeMeteoCI RISIAMO: DOMATTINA POSSIBILI GELATE, ATTENZIONE.

CI RISIAMO: DOMATTINA POSSIBILI GELATE, ATTENZIONE.

C’eravamo già cascati la settimana scorsa ed ora ci risiamo, aprile non dà garanzie di tempo buono e , soprattutto, non ne dà di mitezza.

Ecco quindi che siamo a segnalarvi per domani mattina la possibilità di gelate soprattutto sulle pianure del centro nord Toscano: in mappa ove è presente il colore tendente al celeste sarà possibile scendere anche fino ad un paio di gradi sotto lo zero (in media). Nelle zone più fredda potremo invece andare anche oltre.

Già che siamo in argomento, possiamo ipotizzare deboli gelate anche dopodomani mattina anche se meno estese e meno importanti.

- Advertisement -

Le aree dove più difficilmente potremo scendere sotto lo zero saranno quelle poste ad una altimetria compresa tra i 200 ed i 600m (sempre in via del tutto indicativa).

Ancora per domani confermiamo un generale rasserenamento del cielo a garanzia poi di una giornata serena o poco nuvolosa. Debole la ventilazione.

Il tempo sarà buono dunque per un paio di giorni ma a seguire potrebbe nuovamente cambiare.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

FINE SETTIMANA IN TOSCANA: ECCO COME SARA’ IL METEO – aggiornamenti

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Entriamo più nel merito della previsione per il prossimo fine settimana con un aggiornamento ed evidenza delle novità attese: VENERDI': giornata...