HomeMeteoMETEO PIÙ FREDDO AL MATTINO, PREVALE IL SOLE FINO A GIOVEDÌ

METEO PIÙ FREDDO AL MATTINO, PREVALE IL SOLE FINO A GIOVEDÌ

METEO TOSCANA ENTRO METÀ SETTIMANA. La nuvolaglia che questa mattina risulta presente in modo piuttosto diffuso in Regione tenderà gradualmente ad allontanarsi nel corso del pomeriggio ed in serata. A fine giornata ci attendiamo per lo più cieli sereni o poco nuvolosi.

Tempo sostanzialmente soleggiato per domani su tutto il territorio ma segnaliamo già la possibilità di deboli gelate soprattutto nelle aree di pianura delle province di Arezzo e Siena e più in generale nei bassipiani più interni.

Giovedì ancora tempo buono in mattinata con tendenza ad annuvolarsi a partire dal pomeriggio. Al mattino saranno ancora possibili gelate in piano. In vista della serata cieli più chiusi sul nord con possibilità di deboli precipitazioni sparse (ad esempio sulla Versilia, il massese, ma anche a ridosso di tutta la fascia appenninica settentrionale).

- Advertisement -

TENDENZA METEO PER IL FINE SETTIMANA. Per la seconda parte della settimana il tempo sarà più variegato. Potenziali piogge sparse per venerdì con miglioramento a seguire. Sabato più aperto ma con venti di libeccio in rinforzo. Temperature in aumento. Domenica possibile ritorno di qualche pioggia sparsa ed ancora ventilazione sostenuta da ponente con tendenza a ruotare da nord ovest. Piuttosto fresco con possibilità di neve in calo fino ai 1100m di quota sull’Appennino settentrionale.

Mediamente un periodo variabile, a tratti spiccatamente variabile con temperature in media o leggermente inferiori fino a venerdì.

Fine settimana ventilato con possibili precipitazioni sia venerdì che domenica (da confermare).

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

PRIMI TUONI E POI PEGGIORERA’ ULTERIORMENTE – rovesci, grandine, neve – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriva aria più fredda ed instabile legata ad un primo transito perturbato che porterà i primi temporali proprio a partire dalla prossime...