HomeMeteo FlashATTENZIONE: GHIACCIO IN FORMAZIONE, FLASH METEO

ATTENZIONE: GHIACCIO IN FORMAZIONE, FLASH METEO

FENOMENI RILEVANTI NELLE PROSSIME ORE

Le precipitazioni nevose si stanno esaurendo, rileviamo solo residui rovesci ancora sottoforma di neve tonda o neve fino a quote molto basse come il caso della Garfagnana.

Come indicato in mappa, nella prossima nottata dovremo considerare ancora modeste precipitazioni nevose soprattutto nella zona del Mugello ma l’elemento meteorologico più rilevante sarà il GHIACCIO in formazione generalmente oltre i 500m di quota fino al fondovalle sul nord regione ed attorno ai 600m sul sud.

Considerando la neve fresca ma anche il fondo stradale bagnato, la segnalazione è d’obbligo.

AGGIORNAMENTI PER DOMANI

Si conferma un generale miglioramento meteo soprattutto in riferimento alle precipitazioni che dovrebbero cessare definitivamente nel corso della giornata su tutto la Toscana.

La pausa asciutta (ma fredda) perdurerà solo fino a venerdì poiché sabato torneremo alle prese con una nuova depressione che potrebbe riportare la neve anche a quote basse (a seguire aggiornamenti).

AFFONDO DEL SUPER CALDO: DOMANI POTREMO SUPERARE I 40°C. METEO EVOLUZIONE.

METEO TOSCANA. Ci siamo, dopo aver beneficiato di un sabato che come nelle attese è stato piacevole almeno sotto il profilo termico, già questa...