HomeMeteoMETEO FINE SETTIMANA ECCO I GIORNI MIGLIORI E QUELLI PIÙ GRIGI

METEO FINE SETTIMANA ECCO I GIORNI MIGLIORI E QUELLI PIÙ GRIGI

IL TEMPO DEL WEEKEND IN TOSCANA

Il meteo da oggi a domenica vedrà un tipo di tempo altalenante: oggi e sabato saranno probabilmente le giornate più grigie con possibilità di qualche debole pioggia soprattutto sul nord della Toscana.

- Advertisement -

In mappa vi abbiamo appunto indicato ove sarà maggiore il rischio di precipitazioni nella mattina del 19/12.

Per quanto riguarda invece domani e domenica le schiarite saranno più ampie salvo la presenza di nebbie o, temporaneamente, nubi basse che potrebbero a tratti rendere l’atmosfera ancora grigiastra.

Durante tutto il periodo in esame le temperature rimarranno su valori similari a quelli di oggi e di ieri, dunque sopra la media del periodo.

Tornando alle nebbie, segnaliamo la possibilità di forti riduzioni nottetempo ed al primo mattino soprattutto nel Valdarno ed in particolare stanotte / domani mattina e sabato notte / domenica mattina.

La tendenza successiva pare orientata ancora ad un inizio di settimana interlocutorio, tra nubi e schiarite ma senza grossi stravolgimenti.

Vi ricordiamo che per tutte le anticipazioni sul tempo del Natale e festività successive, saremo online nel corso della giornata con uno speciale dedicato che abbiamo iniziato a curare già da ieri.

Questa la sezione.

https://www.meteotoscana.it/category/inziative/

MALTEMPO E FREDDO NON MOLLANO – AGGIORNAMENTI SUL FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Abbiamo già anticipato la previsione per il sabato che vedrà crescere ancora una volta l'instabilità. Già dal mattino sulla Toscana...