HomeMeteoSABATO ESTIVO: 30 GRADI ED OLTRE - meteo Toscana - aggiornamenti

SABATO ESTIVO: 30 GRADI ED OLTRE – meteo Toscana – aggiornamenti

METEO TOSCANA. La giornata di domani sarà senz’altro quella più calda del fine settimana e, similarmente a quella odierna, presenterà per lo più cieli da poco nuvolosi a velati, al più qualche annuvolamento irregolare più presente sul nord della Regione.

SABATO ESTIVO

Effettivamente sarà dunque una giornata estiva a tutti gli effetti con temperature massime che non indugeranno a raggiungere su diverse località di pianura dell’interno i 30 gradi.

- Advertisement -

Non solo, la soglia dei 30 potrà essere anche superata con probabili picchi fino ai 33°C: valori certamente sopra la media del periodo e tipici dell’estate mediterranea (anche se ancora l’estate astronomica non è iniziata).

TENDENZA

Differente si presenta la previsione per la domenica quando i cieli saranno più nuvolosi su tutta la Toscana, nubi che si presenteranno già dal mattino in modo irregolare talora anche compatte ma che troveranno una maggiore consistenza a partire dal pomeriggio.

Al momento rimangono possibili rovesci sparsi anche a carattere temporalesco dei quali vi parleremo nella previsione dedicata.

Caleranno le temperature ed i venti si disporranno da sud.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ONDA CALDA ANDATA E RITORNO, TUTTO IN UNA SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Si apre con oggi la prima vera serie di giornate estive che troveranno conferma anche nei prossimi giorni. Tempo stabile e soleggiato che...