HomeMeteoDOVE FARA' PIU' CALDO DOMANI? meteo Toscana

DOVE FARA’ PIU’ CALDO DOMANI? meteo Toscana

METEO TOSCANA. Con la giornata di domani entreremo nella parte più viva del riscaldamento atteso e che, come sappiamo, si farà sentire soprattutto sabato.

Per quanto riguarda le ultime ore trascorse, è stato senz’altro apprezzabile il miglioramento anche su tutta la Toscana, specie dal pomeriggio.

Dal punto di vista termico, abbiamo solo localmente e raramente toccato i 30 gradi, valore che da domani diverrà senza dubbio più a “portata di mano”.

- Advertisement -

DOVE FARA’ PIU’ CALDO

Per quanto riguarda le prossime 24, come messo in risalto dalla grafica allegata, le aree della Toscana che dovrebbero vedere maggiormente crescere la colonnina di mercurio saranno soprattutto quelle della Maremma e l’area di pianura fiorentina oltre alla parte meridionale della provincia di Siena.

Temperature comunque in aumento su tutto il nostro territorio ma in genere più sensibile sul centro sud della Regione.

Un aumento che seguiterà a farsi sentire durante sabato quando raggiungeremo i massimi del fine settimana.

Da domenica il tempo tornerà a cambiare con anche un conseguente calo delle temperature.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ARIA NON TRANQUILLA – PIOGGE POSSIBILI SU QUESTE AREE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo ancora non molto affidabile e soprattutto lungi dal promettere una serie di belle e stabili giornate. Vediamo dunque dove potrebbero essere più...