HomeMeteoVERSO UN FINE SETTIMANA D'ESTATE: CONFERME - meteo Toscana

VERSO UN FINE SETTIMANA D’ESTATE: CONFERME – meteo Toscana

METEO TOSCANA. L’instabilità residua che ancora in parte per oggi e domani disturberà, ma in modo marginale, le giornate, tenderà gradualmente a dissolversi a partire da giovedì.

Un miglioramento del tempo che depone a favore di una seconda parte della settimana e quindi anche ad in weekend di bel tempo su gran parte d’Italia e la Toscana.

FINE SETTIMANA D’ESTATE

- Advertisement -

Oltre al buon tempo, saranno soprattutto le temperature a fare la differenze: è infatti confermato un progressivo aumento termico che dovrebbe culminare proprio tra sabato e lunedì prossimi quando ci attendiamo massime anche superiori ai 30 gradi nelle zone di pianura dellì’interno.

Termometri quindi che si sposteranno su range più propriamente estivi anche se, lo ricordiamo, già in aprile abbiamo avuto i primi “30 e passa” gradi.

Ma sarà una fase duratura?

Sempre dal punto fi vista termico pare che tutto possa presto ridimensionarsi proprio nel corso della prossima settimana mentre per quanto riguarda più propriamente il tempo, paiono esserci spunti per una maggiore instabilità in arrivo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ONDA CALDA ANDATA E RITORNO, TUTTO IN UNA SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Si apre con oggi la prima vera serie di giornate estive che troveranno conferma anche nei prossimi giorni. Tempo stabile e soleggiato che...