HomeMeteoTEMPORALI DOMANI? ECCO DOVE - meteo Toscana

TEMPORALI DOMANI? ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La previsione per il martedì deve ancora necessariamente tenere di conto delle ancora presenti condizioni instabili che si manifesteranno soprattutto nel poemriggio.

Ad un avvio di giornata per lo più soleggiato su tutto il nostro territorio, faranno seguito annuvolamenti via via più compatti che si gonfieranno soprattutto nelle ore pomeridiane.

TEMPORALI ECCO DOVE

- Advertisement -

Rovesci e brevi temporali saranno più probabili sulle zone interne del centro regione ed in sede appenninica con episodi precipitativi che per lo più saranno di breve durata ma che localmente potranno scaricare alcuni millimetri.

Possibilità di qualche acquazzone ad esempio in Val di Cecina, Val d’Elsa, Valdera, Valdelsa, Val di Pesa per fare alcuni esempi.

Sulla costa maggiori spazi soleggiati mentre le temperature rimarranno ancora sotto media seppure attese in leggero aumento.

IN vista della serata il sole tornerà a splendere su tutto il nostro territorio.

TENDENZA MERCOLEDI’

Ancora tempo incerto con nubi irregolari, probabilmente già dal mattino soprattutto sulla Toscana settentrionale ove non si escludono locali piovaschi.

Da giovedì il rialzo pressorio comincerà a tenere più lontane le nubi lasciando spazio a qualche annuvolamento pomeridiano ma senza conseguenze di rilievo. Ulteriore aumento delle temperature.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA FIAMMATA AFRICANA e ci sono novità… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ultime giornate di temperature più normali perché la circolazione anche sull'Italia centro settentrionale è destinata presto a cambiare. Era inevitabile che prima o...