METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Come sarà il tempo nei prossimi giorni? E soprattutto, cosa dovremo attenderci nel prossimo weekend?
Cominciamo col dire, preliminarmente, che la previsione ancora rimane piuttosto incerta:
-venerdì dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla fatto salvo per un po’ di nuvolaglia pomeridiana più facilmente presente sulle aree interne della Toscana centro meridionale. Scarso il rischio di qualche rovescio modesto.
-sabato forse il giorno più “complicato”, attualmente diverse soluzioni modellistiche propongono una maggiore instabilità soprattutto pomeridiana associabile a rovesci anche a sfondo temporalesco che potrebbero frequentare il nostro territorio in modo più diffuso-
-domenica invece le schiarite potrebbero tornare più vigorose e decise con qualche strascico nuvoloso solo in sede appenninica.
- METEO CHE FATICA A GUARIRE – SOLO IN PO’ MEGLIO PRIMA DI UN NUOVO CAMBIAMENTO ANCHE IN TOSCANA
- TEMPORALI TRA LE PROVINCE DI SIENA, PISA E FIRENZE – ROVESCI SPARSI IN EVOLUZIONE
- TEMPORALI E ROVESCI A BREVE – ECCO DOVE POTRANNO ESSERE PIU’ ATTIVI – METEO TOSCANA
Per quanto riguarda il campo termico, dovremmo registrare un lento graduale aumento con termometri che sul finire del periodo dovrebbero rientrare pienamente nelle medie di stagione.
Dunque un fine settimana mediamente buono o discreto con una incognita per il sabato che tuttavia andrà confermata e rivista con i prossimi aggiornamenti.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!