HomeMeteoRAPIDO PEGGIORAMENTO NELLE PROSSIME ORE - meteo Toscana

RAPIDO PEGGIORAMENTO NELLE PROSSIME ORE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prime deboli precipitazioni si stanno affacciando sulla provincia di Livorno e Pisa, fenomeni temporaleschi anche intensi interessano la Liguria e cominciano a sfiorare il nord della provincia di Massa Carrara.

RAPIDO PEGGIORAMENTO NELLE PROSSIME ORE

L’evoluzione per la giornata di oggi sarà caratterizzata da un progressivo incremento della copertura su tutta la Toscana con piogge che cominceranno a presentarsi più organizzate soprattutto nel pomeriggio e poi anche verso la serata.

- Advertisement -

Precipitazioni anche a carattere di temporale che risaliranno il territorio toscano a partire da sud e che troveranno spazio anche per larga parte della nottata.

Attendiamoci quindi una evoluzione piuttosto rapida sotto correnti meridionali che poi tenderanno a ruotare da ovest da domani mattina.

Nella prima fase precipitativa attesa pioggia con sabbia in sospensione.

TENDENZA

Domani instabile soprattutto nella prima parte del dì. In linea generale anche nei prossimi giorni saranno possibili diversi accenti instabili soprattutto nelle ore pomeridiane.

Ne riparleremo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE CHE SI INTENSIFICANO TRA TOSCANA E LIGURIA, in arrivo anche più a sud...

METEO TOSCANA. Nelle ultime ore, a fronte di un tempo per lo più asciutto sul settore centro e sud orientale, stiamo assistendo ad una...