HomeMeteoCORRENTI DA NORD EST, CIELI SPORCHI - meteo Toscana

CORRENTI DA NORD EST, CIELI SPORCHI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Probabilmente la giornata di oggi sarà quella un po’ più nuvolosa di tutto il prossimo fine settimana. Stamattina infatti sono presenti annuvolamenti in Appennino ed estese velature che interessano soprattutto la Toscana centro settentrionale.

Anche per le prossime ore avremo condizioni similari con l’insistenza di correnti da nord est a tratti anche tese che tenderanno poi a scemare parzialmente in serata.

Si avvia quindi un fine settimana che promette maggior soleggiamento su tutta la Toscana già a partire da domani:

- Advertisement -

cieli sereni o poco nuvolosi sia venerdì che sabato con (forse) qualche nube in più domenica. La ventilazione sarà ancora orientale ma tenderà ad attenuarsi definitivamente nel corso di sabato.

Temperature in rialzo con valori potenzialmente anche di un paio di gradi sopra la media del periodo soprattutto domenica.

Le cose potrebbero nuovamente cambiare durante il corso della prossima fine settimana, in tal senso seguitano a vedere il lungo termine le principali elaborazioni modellistiche.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Come si avvierà il fine settimana? METEO TOSCANA VENERDI’

METEO TOSCANA. Mentre residui rovesci stanno ancora interessando per lo più la provincia di Siena e Grosseto, vediamo come si avvierà il fine settimana...