HomeMeteoPROSSIMI GIORNI: TORNA LA PRIMAVERA - ECCO GLI AGGIORNAMENTI - meteo Toscana

PROSSIMI GIORNI: TORNA LA PRIMAVERA – ECCO GLI AGGIORNAMENTI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Per quanto riguarda il medio ed il lungo termine, il quadro meteorologico generale va confermando un periodo meteorologico più tranquillo.

TORNA LA PRIMAVERA

Da domani a domenica il tempo in Toscana vedrà prevalere, in genere, condizioni di tempo buono che vedrà anche un aumento delle temperature soprattutto in corrispondenza del fine settimana.

- Advertisement -

Aumenteranno soprattutto i valori massimi che si riporteranno verso i 24/25 gradi. Da segnalare che probabilmente fino a sabato prevarranno ancora correnti orientali a causa dei residui effetti di un minimo pressorio sul sud Italia in ulteriore indebolimento.

Domenica invece sono nuovamente attesi venti a regime di brezza.

E DOPO?

La prossima settimana potrebbe invece tornare a riproporre una fase di instabilità / maltempo con possibilità quindi di un peggioramento (al momento solo ipotizzabile) a partire da martedì.

La primavera torna a riproporre il suo volto più docile e piacevole almeno per qualche giorno in attesa di valutare meglio quanto, tutto questo, potrà durare.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI ED ARIA PIU’ FREDDA – TENDENZA FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo è prossimo a risentire di un nuovo disturbo che già in queste ore si sta manifestando sul nord Italia con...