HomeMeteoI CIELI SI RICHIUDERANNO DA DOMANI - ecco cosa succederà - meteo...

I CIELI SI RICHIUDERANNO DA DOMANI – ecco cosa succederà – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La domenica, a parte qualche velatura o temporaneo annuvolamento, trascorrerà per lo più tranquilla sotto il profilo meteo su tutta la Toscana.

Il fine settimana quindi guadagnerà la giornata migliore proprio oggi.

I CIELI SI RICHIUDERANNO DA DOMANI

- Advertisement -

Il miglioramento delle ultime ore non avrà però lunga vita: lunedì infatti inizierà ancora con tempo per lo più buono o discreto ma soprattutto nella seconda parte della giornata ed a partire dal settore nord occidentale, le nubi cominceranno ad aumentare nuovamente.

A fine giorno (vedi grafica) ci attendiamo cieli molto nuvolosi o coperti su tutta la fascia occidentale con arrivo anche delle prime deboli precipitazioni senza escludere qualche modesto temporale in formazione sul mare.

Un cambiamento che attraverserà tutta la Toscana durate martedì con rovesci e temporali sparsi che movimenteranno la giornata.

Il campo termico oscillerà attorno alla media del periodo.

Dovremmo uscire da questa fase instabile già da mercoledì ma con maggiore convinzione dal giovedì con la prospettiva di un finale di settimana che promette buon tempo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUALI SONO LE PROSPETTIVE PER I PROSSIMI GIORNI? Verso il fine settimana ed oltre...

METEO TOSCANA. Aggiornamento sull'andamento della tendenza meteo sul medio e sul lungo termine. Sono sostanzialmente tre i punti salienti da mettere in rislato: FINO A...