HomeMeteoROVESCI ED INSTABILITA' POMERIDIANA - sempre sotto media termica - meteo Toscana

ROVESCI ED INSTABILITA’ POMERIDIANA – sempre sotto media termica – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di oggi, iniziata ancora con temperature decisamente sotto media e con rovesci sparsi proseguirà ancora all’insegna del tempo instabile.

In particolare vi segnaliamo:

nuovi rovesci in arrivo specie tra metà giornata e metà pomeriggio su molta parte delle zone interne regionali ma con tendenza poi ad aperture sul settore nord occidentale. Residue precipitazioni rimarranno attive fino a sera tra le province di Siena ed Arezzo anche qui in successivo esaurimento.

- Advertisement -

Possibilità di precipitazioni a carattere nevoso in Appennino a carattere intermittente e debole inizialmente dai 1000 metri con tendenza a salire di quota fino ai 1300 metri. Neve, peraltro già in azione, anche sul Monte Amiata.

Le temperature massime tenderanno a prendere qualche grado rispetto ad ieri ma rimarremo ancora costantemente sotto media.

A fine giornata prevarranno condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso su tutta la Toscana.

Per domani conferme di tempo incerto, prevalentemente variabile al mattino con qualche rovescio nel pomeriggio ancora sulla dorsale appenninica (neve dai 1500 metri) e sul settore interno del centro sud regionale.

Seguirà una previsione più dettagliata per tutto il ponte del 25 aprile.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI DOPO IL FORTE CALDO? Il lungo termine che cambia – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Con la nuova settimana si apriranno le porte africane e le conferme di un picco termico attorno al 20/21 sono riproposti anche...