HomeMeteoENTRO DOMANI PRIMI SEGNALI DI CAMBIAMENTO - meteo Toscana

ENTRO DOMANI PRIMI SEGNALI DI CAMBIAMENTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di oggi sarà ancora caratterizzata da cieli per lo più sereni o poco nuvolosi per velatura, molto alte le temperature nelle ore centrali della giornata con picchi che potrebbero superare quelli di ieri.

ENTRO DOMANI CAMBIAMENTO

Una perturbazione si sta invece avvicinando da ovest e comincerà a far sentire la sua influenza in Toscana a partire da domani:

- Advertisement -

inizio di giornata ancora buono con velature e parziale nuvolosità soprattutto sul nord della Regione.

Soprattutto nella seconda parte del dì, aumento ulteriore delle nubi che diverranno via via più consistenti sulle province settentrionali. Ancora velato sulla Maremma e settore meridioanle.

Calano le temperature massime di circa 4/5 gradi mantenendosi ancora sopra la media del periodo.

Dalla serata e soprattutto dalle prime ore della notte, arrivano le prime deboli piogge a partire dalla provincia di Massa Carrara. Precipitazioni che poi si estenderanno a tutto il nostro territorio anche sin modo irregolare.

Attesi ulteriori episodi precipitativi tra la tarda mattina ed il pomeriggio del mercoledì. Ulteriore sensibile calo delle temperature.

Seguiranno dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OTTIMO SABATO E BUONA LA DOMENICA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tanto sole questa mattina sulla nostra regione ed altrettanto ci attendiamo per le prossime ore. Un sabato che dunque si conferma la...