HomeMeteoSARA' "PRIMAVERISSIMA" - DOVE ARRIVERANNO LE TEMPERATURE? - meteo Toscana

SARA’ “PRIMAVERISSIMA” – DOVE ARRIVERANNO LE TEMPERATURE? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prospettive sul lungo termine, quindi dalla fine della settimana in poi, parlano ancora di una fase meteorologica anomala soprattutto per quanto riguarda l’aspetto termico.

Ve lo abbiamo già anticipato e torniamo quindi sul discorso: ma dove arriveranno effettivamente le temperature? Quando saranno raggiunti i massimi?

PRIMAVERISSIMA CON TEMPERATURE ESAGERATE

- Advertisement -

Per il momento la fase più importante della spinta mite pare collocarsi tra la parte finale del prossimo weekend e l’inizio della prossima settimana.

Tempo spesso soleggiato ma anche molto molto mite: per la Toscana con tutta probabilità torneremo a raggiungere i 25 gradi ma non è escluso che tale soglia possa essere anche superata, specialmente sulle pianure più interne del centro nord.

Raggiungeremo i primi 30 gradi? Pare difficile che possa essere tagliato il traguardo estivo ma non ci sorprenderemmo se, localmente, i valori di picco raggiungessero i 26 / 27 gradi…che comunque per la prima decade di aprile non sono certo pochi.

Insomma, ci sarà di che discutere: ancora svarioni meteo ed ancora strappi stagionali. Per inciso potrebbe anche tornare anche la sabbia dal nord Africa ad appannare i cieli, soprattutto da domenica.

Ci aggiorneremo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE SPARSE ANCHE QUALCHE TEMPORALE: QUANTO DURERANNO? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo sostanzialmente cambiato rispetto all'ultimo passato meteorologico con una giornata che fin dalle prime ore si è presentata spesso piovosa anche sulla...