HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA: PIOGGE, VENTO, MAREGGIATE - meteo Toscana Pasquetta

ALLERTA METEO TOSCANA: PIOGGE, VENTO, MAREGGIATE – meteo Toscana Pasquetta

ALLERTA METEO TOSCANA. Per la giornata di domani 1 aprile, a seguito delle previsioni di un peggioramento del tempo atteso dalla prossima nottata, è stato emesso un avviso di vigilanza meteo per:

PIOGGE FORTI E RISCHIO IDROGEOLOGICO sulla Toscana settentrionale ove le precipitazioni saranno più consistenti ed insistenti

VENTO FORTE atteso soprattutto sulla fascia centrale della Regione, costa pisana e livornese unitamente all’Elba per venti sostenuti da sud ovest soprattutto dalla tarda mattinata:

- Advertisement -

MAREGGIATE anch’esse sulla costa pisano livornese per la suddetta forte ventilazione occidentale:

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Pasquetta che come già anticipato sarà dunque movimentata anche sulla Toscana. I primi fenomeni legati al peggioramento giungeranno dalle prossime prime ore notturne a partire dalle province di Massa Carrara e Lucca.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ABBATTUTO IL MURO DEI 30 – E’ ESTATE PIENA – ECCO COSA SUCCEDERA’ DOMANI...

METEO TOSCANA. I valori termici registrati quest'oggi lasciano poco spazio ad interpretazioni: è stata una giornata estiva con il muro dei 30 gradi abbattuto...