HomeMeteoPIOGGE, TEMPORALI IN MARE ABBORDANO DA OVEST - meteo Toscana flash

PIOGGE, TEMPORALI IN MARE ABBORDANO DA OVEST – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA FLASH. Aggiornamento meteo per rilevare come le piogge si stiano attivando sul settore di nord ovest ed in particolare sulla provincia di Massa Carrara e Lucca ove le precipitazioni cominciano a prendere consistenza.

Per il momento accumuli piuttosto modesti che si misurano a nord di Viareggio lungo la costa e nell’entroterra a ridosso dell’Apuane ed Appennino settentrionale.

Come nelle attese le precipitazioni segnalate sono accompagnate da cospicue quantità di sabbia in sospensione.

- Advertisement -

Tuttavia la parte più attiva del fronte perturbato transiterà nelle prossime ore notturne: a tal proposito si rilevano aree temporalesche a largo della Versilia ed a nord ovest della Gorgona.

Possibilità quindi di colpi di tuono nelle prossime ore soprattutto tra le province di Massa Carrara e Lucca, fenomenologia comunque in genere non particolarmente incisiva salvo casi puntuali in area temporalesca.

A seguire parziale e temporaneo miglioramento.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ABBATTUTO IL MURO DEI 30 – E’ ESTATE PIENA – ECCO COSA SUCCEDERA’ DOMANI...

METEO TOSCANA. I valori termici registrati quest'oggi lasciano poco spazio ad interpretazioni: è stata una giornata estiva con il muro dei 30 gradi abbattuto...