HomeMeteoPIOGGIA BATTENTE - ALTRE IN ARRIVO DOMANI - meteo Toscana

PIOGGIA BATTENTE – ALTRE IN ARRIVO DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sulla Toscana risulta ovunque chiuso con piogge che stanno interessando tutto il nostro territorio.

Precipitazioni che hanno preso il via nella nottata e che stanno insistendo portando i cumulati maggiori sulla fascia occidentale e sul nord Regione.

Per le prossime ore avremo un cambiamento: schiarite si affacceranno dal mare sotto la spinta di venti tesi occidentali mentre i nuclei precipitativi tenderanno ad isolarsi sul settore est ed a ridosso dell’Appennino.

- Advertisement -

E’ piovuto anche in montagna fino alle alte quote mentre proprio in questi ultimi frangenti la neve sta tornando per il momento attorno ai 1800 metri di quota.

Nevicate, spesso sottoforma di rovescio, sono attese in ulteriore calo con possibili fiocchi attorno ai 1300 metri.

METEO DOMANI

La situazione tornerà poi a peggiorare tra la tarda nottata e nella prima parte di domani mattina con il ritorno di piogge, rovesci ed anche qualche temporale. I fenomeni saranno più probabili sul centro nord Regione ove risulteranno anche più abbondanti.

Tende poi nuovamente ad aprirsi dal pomeriggio a partire dalla costa con qualche precipitazione residua sia sul versante appenninico sia sulle aree interne del centro sud della Regione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALE TRA SAN VINCENZO E BIBBONA, CELLA CONSISTENTE A LARGO DELL’ELBA – meteo Toscana

METEO TOSCANA TEMPORALI. In relazione al peggioramento atteso nelle prossime ore, si evidenzia la vivace evoluzione temporalesca che si sta manifestando soprattutto in prossimità...