HomeMeteoTUONI AREA EMPOLI, ROVESCI SPARSI - LA TENDENZA - meteo Toscana flash

TUONI AREA EMPOLI, ROVESCI SPARSI – LA TENDENZA – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. L’instabilità pomeridiana attesa sta portando un generale aumento della copertura su tutto il settore centro settentrionale.

Questa mattina temporali attivi soprattutto sull’area grossetana mentre attualmente è segnalata una cella temporalesca a nord di Empoli, zona Cerreto Guidi e Vinci. Rovesci ancora a tratti consistenti tra le province di Livorno, Grosseto e Siena.

Come già anticipato, avremo una persistenza di condizioni instabili fino alla fine della giornata con gli ultimi strascichi che si allungheranno fino alle porte della prima notte.

- Advertisement -

TENDENZA DOMANI

La giornata si proporrà più asciutta anche se al mattino dovremo fare i conti con le nebbie piuttosto diffuse ed anche consistenti specie lungo la valle dell’Arno.

Nel pomeriggio maggiore spazio ad occhiate di sole.

Le nebbie torneranno mercoledì mattina.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OLTRE I 29 GRADI TRA FIRENZE, PISTOIA E LUCCA – DOMANI I MASSIMI –...

METEO TOSCANA. Non si sono fatti attendere i primi valori semi estivi che già oggi hanno caratterizzato il tempo in Toscana. Temperature che sulla...