HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA - ANCHE DOMENICA - aggiornamenti

ALLERTA METEO TOSCANA – ANCHE DOMENICA – aggiornamenti

ALLERTA METEO TOSCANA. Si sta proprio in queste ore affacciando un modesto miglioramento delle condizioni meteo in Toscana che, come sappiamo, la prossima depressione è già pronta ad entrare in scena.

ALLERTA METEO TOSCANA DOMENICA

Si rinnova per questo l’avviso di vigilanza, codice giallo, per tutta la Regione che sarà proprio per domani domenica 3 marzo:

- Advertisement -

rischio idrogeologico del reticolo minore per piogge anche forti che dovrebbero transitare sul nostro territorio soprattutto nel pomeriggio sera di domani.

L’avviso, sempre in codice giallo comprende poi anche il rischio di mareggiate e vento forte ma limitatamente alla Maremma costiera:

Il fine settimana quindi si conferma molto instabile soprattutto considerando che il miglioramento attualmente in azione sarà molto fugace e presto tornerà a farsi sentire un veloce ma piuttosto incisivo transito depressionario.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

I 30 GRADI POTREBBERO ESSERE A PORTATA DI MANO – ECCO QUANDO – meteo...

METEO TOSCANA. Non siamo neppure a metà di aprile e per la seconda volta torniamo a parlare di temperature eccezionalmente miti. Se infatti già nelle...