HomeMeteoECCO COSA ACCADRA' NEL FINE SETTIMANA - METEO TOSCANA

ECCO COSA ACCADRA’ NEL FINE SETTIMANA – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA, FINE SETTIMANA. Come sarà il primo fine settimana di marzo? Quali sono le novità meteo che ci attendono?

ECCO COSA ACCADRA’

METEO VENERDI’: ne abbiamo già parlato piuttosto diffusamente, la prima giornata del weekend non promette granché, sarà infatti la pioggia a farla da padrona con fenomeni che potrebbero essere anche piuttosto consistenti ed insistenti (vedi allerta meteo). Tendenza ad un certo miglioramento a fine dì.

- Advertisement -

METEO SABATO: probabilmente una pausa dal maltempo, con cieli in genere irregolarmente nuvolosi e copertura più compatta sul nord della Regione, ove potrebbero cadere delle isolate precipitazioni. Per il resto una pausa tra una depressione che se ne andrà (quella del venerdì) ed un’altra in arrivo (la domenica). Temperature in leggero calo.

METEO DOMENICA: il maltempo potrebbe prendersi nuovamente la scena con arrivo di una depressione piuttosto organizzata a cui ci attendiamo associati piogge e rovesci senza escludere temporali sparsi. Forti venti meridionali e possibile calo delle quota neve fino alle porte dei 1300 metri in Appennino.

In conclusione un weekend con 3 fasi distinte: venerdì piovoso, sabato di pausa, domenica nuovamente perturbata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOMENICA PRIMO GIORNO SENZA PIOGGE – SOLO UNA BREVE PAUSA DAL MALTEMPO – meteo...

METEO TOSCANA. La cronaca meteo di questo sabato mattina richiama l'attenzione sulle piogge cadute in nottata ed al primo mattino. Fenomeni anche consistenti si...