HomeMeteoCOSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI GIORNI? meteo Toscana per la settimana

COSA SUCCEDERA’ NEI PROSSIMI GIORNI? meteo Toscana per la settimana

METEO TOSCANA. Dopo la fase di maltempo che ci sta ancora interessando, ci chiediamo come potrebbe evolvere il tempo nei prossimi giorni.

Proviamo dunque a tracciare una linea di tendenza che poi torneremo a perfezionare:

MERCOLEDì: cielo in genere nuvoloso a tratti anche molto nuvoloso con possibilità di deboli piogge soprattutto sulla Toscana orientale. Si attiveranno venti orientali via via più sostenuti mentre le temperature seguiteranno a rimanere sugli standard attuali. Non si esclude qualche episodio di neve ma solo in alta quota.

- Advertisement -

GIOVEDì: ancora elevata incertezza meteorologica con piogge sparse specie nelle zone interne, non si esclude qualche colpo di tuono nel pomeriggio. Insistono venti orientali con temperature stabili.

VENERDì: elevata incertezza con rovesci e precipitazioni sparse che si protrarrebbero soprattutto nella seconda parte della giornata.

SABATO: forse una giornata un po’ più asciutta con qualche pioggia presente sul nord della Regione ma con possibile peggioramento in arrivo a fine di e nella notte verso domenica.

DOMENICA: potrebbe entrare in scena una nuova fase perturbata con un ulteriore carico di piogge anche consistenti. Da valutare meglio nei prossimi giorni.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

FINE SETTIMANA: DOVE E QUANDO PIOVERA’? meteo Toscana

METEO TOSCANA. Entriamo più nel dettaglio della previsione per il prossimo fine settimana cominciando a fare una sintesi delle condizioni meteo attese soprattutto...