HomeMeteoQUASI 20 GRADI, ARRIVO ALTRE REPLICHE: è la primavera di febbraio -...

QUASI 20 GRADI, ARRIVO ALTRE REPLICHE: è la primavera di febbraio – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Sono considerevoli le massime che anche oggi in Toscana hanno superato in diverse località i 18 gradi con punte ufficiali fino ai 19°C.

Valori di tutto rispetto che, senza girarci troppo intorno, sono certamente primaverili. Tra le zone più miti le aree pianeggianti delle province di Prato, Firenze e Pistoia.

Anche nelle prossime 48/72 ore ci attendiamo ulteriori repliche con termometri che tenderanno nuovamente a puntare i 20 gradi (non escludiamo locali punte fino a questa soglia). Al mattino sarà invece più freddo con temperature meno esagerate per il periodo in corso. Non sono escluse, in caso di inversioni più spinte, locali gelate.

- Advertisement -

UN tempo che si porterà avanti così fino alla fine della settimana sebbene da venerdì siano attese le prime flessioni nei valori massimi.

Per un rientro più deciso entro i canoni del calendario sarà pero necessario attendere l’inizio della prossima settimana quando, forse, potrebbe passare anche una debole perturbazione.

E poi rimane l’attesa per un cambiamento che per il momento rimane molto sfumato ma che potrebbe manifestarsi in qualche modo entro la fine del mese.

Vedremo quindi quanto si farà sentire il tepore primaverile…mentre marzo si avvicina.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOPO LA QUASI ESTATE IL QUASI INVERNO? ANCHE LA NEVE? – meteo Toscana –...

METEO TOSCANA. Non prendeteci per pazzi ma il mese di aprile potrebbe avere in riserbo più di una sorpresa. Del resto è la primavera...