HomeMeteoTRA DEBOLI GELATE E SENTORI PRIMAVERILI - meteo Toscana

TRA DEBOLI GELATE E SENTORI PRIMAVERILI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Domenica che si è aperta su tutta la Regione con tanto sole e temperature che, come nelle attese, hanno perso qualche grado nelle minime.

Sono infatti tornate delle deboli gelate sulle pianure interne con valori più bassi tra la provincia di Arezzo e Siena. Deboli gelate che si sono manifestate per inversione termica dovuta anche al maggior generale rasserenamento.

Da notare che non si è andati sotto lo zero alle alte quote montane.

- Advertisement -

Per il resto di oggi confermiamo la bella giornata che, nelle ore centrali, sarà anche mite: le massime si porteranno in molti casi prossime ai 15 gradi con picchi che non escludiamo possano raggiungere anche i 20 gradi.

Più freddo al mattino e mitezza pomeridiana a confine tra ricordi invernali e sentori primaverili.

Sarà così anche l’inizio della nuova settimana con tempo ancora buono, in prevalenza soleggiato ed ancora possibilità di qualche debole gelata ad inizio giorno. Decisamente più miti le massime.

La situazione non dovrebbe vedere particolari variazioni per diversi giorni ancora, ma di questo vi parleremo nel nostro appuntamento dedicato alla tendenza a lungo termine.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PERTURBAZIONE NEL FINE SETTIMANA: QUALI GLI EFFETTI? meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Per la tendenza sul medio termine, prendiamo dunque in esame il prossimo fine settimana che presenterà alcuni elementi di novità. Innanzitutto...