METEO TOSCANA. Freddo questa mattina in Toscana con le gelate che hanno guadagnato terreno diffondendosi anche su molte zone della pianura.
Sono state frequenti le misurazioni di valori sotto lo zero con picchi di -5/-6°C sulle aree più fredde del Valdarno e della provincia di Arezzo.
SOTTOZERO ANCHE DOMANI
Le cose non cambieranno di molto: oggi il sole ci accompagnerà per tutto il dì mentre dalla sera sarà rapido il calo termometrico che anche per la prossima notte e la mattina di domani riporterà spesso valori negativi su larga parte della Toscana interna ma senza escludere qualche gelata in prossimità della costa.
- ATTESE ALTRE PIOGGE NELLE PROSSIME ORE, EVOLUZIONE POMERIGGIO / SERA – meteo Toscana
- COME SI PROSPETTA IL FINE SETTIMANA? ULTIMI RIFLESSI ESTIVI OPPURE… – meteo Toscana
- PIOGGE E TEMPORALI ATTESI ANCHE DOMANI – ECCO DOVE – meteo Toscana
Il resto di domani vedrà un modesto aumento della copertura dal pomeriggio mentre le temperature massime saranno in leggero aumento.
Si cambia decisamente da domenica quando le nubi saranno presenti già dal mattino inibendo ulteriori estese gelate e portando invece qualche debole precipitazione che, come già abbiamo anticipato, sarà più probabile sul nord della Toscana ove potrà cadere anche qualche fiocco alle medio alte quote dell’Appennino.
Il resto della settimana potrebbe invece essere più movimentato…vi aggiorneremo nelle prossime ore.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!