METEO TOSCANA. Tempo in peggioramento sulla nostra Regione con copertura nuvolosa già ben presente e piuttosto compatta.
Nelle prossime ore ci attendiamo anche l’attivazione di deboli piogge sparse che abborderanno dalla costa e si sposteranno in parte anche verso l’interno, di seguito una possibile dislocazione delle precipitazioni entro la serata:
atmosfera per lo più grigia che si protrarrà anche per i prossimi giorni seppur con delle variazioni sul tema.
Per domani infatti la copertura sarà più presente sul nord della Toscana ove saranno ancora possibili dei fenomeni sparsi unitamente a qualche episodio anche sull’area maremmana.
Le temperature rimangono per lo più stabili con zero termico posizionato attorno ai 1700 metri di quota, questo potrà permettere qualche modesto episodio di neve o nevischio sulle vette più alte dell’Appennino.
- COME SARA’ IL TEMPO DOMANI E DOVE SI RISCHIANO PIOVASCHI – meteo Toscana
- CHE TEMPO FARA’ PER LA SETTIMANA? – ECCO UNA SITESI FINO A DOMENICA – meteo Toscana
- INCURSIONE FREDDA IN ARRIVO – NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana
La tendenza meteo per il fine settimana e verso la fine dell’anno seguita a proporre prevalenza di cieli nuvolosi i molto nuvolosi con rischio maggiore di piogge sul nord regionale mentre tra il 31 ed il 1 potrebbe transitare un fronte nuvoloso un po’ più attivo.
Seguiranno maggiori dettagli.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!