HomeMeteoCIELI PIU' CHIUSI TRA POCO QUALCHE PIOGGIA - meteo Toscana

CIELI PIU’ CHIUSI TRA POCO QUALCHE PIOGGIA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tempo in peggioramento sulla nostra Regione con copertura nuvolosa già ben presente e piuttosto compatta.

Nelle prossime ore ci attendiamo anche l’attivazione di deboli piogge sparse che abborderanno dalla costa e si sposteranno in parte anche verso l’interno, di seguito una possibile dislocazione delle precipitazioni entro la serata:

atmosfera per lo più grigia che si protrarrà anche per i prossimi giorni seppur con delle variazioni sul tema.

- Advertisement -

Per domani infatti la copertura sarà più presente sul nord della Toscana ove saranno ancora possibili dei fenomeni sparsi unitamente a qualche episodio anche sull’area maremmana.

Le temperature rimangono per lo più stabili con zero termico posizionato attorno ai 1700 metri di quota, questo potrà permettere qualche modesto episodio di neve o nevischio sulle vette più alte dell’Appennino.

La tendenza meteo per il fine settimana e verso la fine dell’anno seguita a proporre prevalenza di cieli nuvolosi i molto nuvolosi con rischio maggiore di piogge sul nord regionale mentre tra il 31 ed il 1 potrebbe transitare un fronte nuvoloso un po’ più attivo.

Seguiranno maggiori dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

RAPIDO PEGGIORAMENTO IN VISTA – meteo Toscana

METEO TOSCANA PEGGIORAMENTO IN VISTA DOMENICA SERA. L'avvio di giornata sta nuovamente proponendo cieli per lo più velati solo a tratti con nubi un...