HomeMeteoGRIGIORE NATALIZIO, ANCHE PER DOMANI - PIOVIGGINI - meteo Toscana

GRIGIORE NATALIZIO, ANCHE PER DOMANI – PIOVIGGINI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Buon Natale a tutti, questa mattina come da previsione i cieli in Toscana risultano per lo più coperti sul settore centro settentrionale mentre schiarite anche ampie sono in azione sulla parte meridionale della Regione.

Eloquente a tal proposito il satellite:

Sia per oggi che per domani non avremo grossi cambiamenti, pertanto rimarremo tarati su questo tipo di tempo:

- Advertisement -

-grigio e con qualche pioggia o pioviggine sul nord soprattutto tra stasera e domattina, mentre occhiate di sole si apriranno più facilmente sule province di Grosseto e Siena.

Temperature ancora eccezionalmente miti:

10 gradi a 1900 metri, 12 a 1700m e minime anche stanotte elevatissime rispetto alla norma (pensate si fa fatica a scendere sotto i 10 gradi anche sulle vette delle nostre alture più elevate).

Situazione che poi dovrebbe evolvere verso un graduale peggioramento nei prossimi giorni, più facilmente nella fine della settimana con modi e tempi ancora da definire.

Ne riparleremo più diffusamente.

Dunque confermati Natale e Santo Stefano eccezionalmente miti in montagna più “freddi” ed uggiosi nei bassi strati sulla Toscana settentrionale per la presenza della schiera di nubi basse a chiudere i cieli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OTTIMO SABATO E BUONA LA DOMENICA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Tanto sole questa mattina sulla nostra regione ed altrettanto ci attendiamo per le prossime ore. Un sabato che dunque si conferma la...