METEO TOSCANA. Buon Natale a tutti, questa mattina come da previsione i cieli in Toscana risultano per lo più coperti sul settore centro settentrionale mentre schiarite anche ampie sono in azione sulla parte meridionale della Regione.
Eloquente a tal proposito il satellite:
Sia per oggi che per domani non avremo grossi cambiamenti, pertanto rimarremo tarati su questo tipo di tempo:
-grigio e con qualche pioggia o pioviggine sul nord soprattutto tra stasera e domattina, mentre occhiate di sole si apriranno più facilmente sule province di Grosseto e Siena.
- IL MALTEMPO TORNA A SFIDARE ANCHE TOSCANA E LIGURIA – METEO AVVERSO
- PIU’ “FREDDO” DEL NORMALE MA PRESTO AVREMO UN SOSTANZIALE CAMBIO – METEO TOSCANA
- ARRIVANO ALTRI SVARIONI OTTOBRINI – ECCO COSA INTENDIAMO – METEO TOSCANA
Temperature ancora eccezionalmente miti:
10 gradi a 1900 metri, 12 a 1700m e minime anche stanotte elevatissime rispetto alla norma (pensate si fa fatica a scendere sotto i 10 gradi anche sulle vette delle nostre alture più elevate).
Situazione che poi dovrebbe evolvere verso un graduale peggioramento nei prossimi giorni, più facilmente nella fine della settimana con modi e tempi ancora da definire.
Ne riparleremo più diffusamente.
Dunque confermati Natale e Santo Stefano eccezionalmente miti in montagna più “freddi” ed uggiosi nei bassi strati sulla Toscana settentrionale per la presenza della schiera di nubi basse a chiudere i cieli.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!