HomeMeteoGELATE SULL'ARETINO - ARRIVANO LE NUBI - meteo Toscana

GELATE SULL’ARETINO – ARRIVANO LE NUBI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ancora stamattina si contano diverse gelate che si sono presentate soprattutto sulle province di Arezzo e Siena così come nelle attese. In particolare segnaliamo valori anche decisamente negativi con picchi di -7°C.

Ancora molto mite in quota ove non si è nuovamente scesi sotto lo zero neppure alle alte quote appenniniche (3°C a 1700 metri).

Si è invece già coperto sul nord ove in parte i cieli sono grigi per nubi medio basse ed in parte per nebbie.

- Advertisement -

La nuvolosità tenderà a guadagnare terreno verso il sud nelle prossime ore con una giornata che diverrà grigia sulla maggior parte del territorio toscano.

Nonostante tale nuvolosità non sono attese precipitazioni di rilievo mentre, dalla serata, apprezzeremo schiarite via via più ampie in arrivo da nord.

Per domani tempo migliore, quantomeno con maggiore spazio per il sole anche se saranno ancora presenti nebbie in banchi nottetempo ed al primo mattino.

Temperature stabili con locali gelate nelle valli a ridosso dell’Appennino.

Un po’ più di movimento sarà possibile tra venerdì e sabato per l’attivazione di più vivaci correnti di libeccio.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

QUANDO ARRIVERANNO LE PRIME PIOGGE? MOLTO PRESTO…meteo Toscana flash

METEO TOSCANA. La nostra Regione sta ancora godendo della pausa di intermezzo tra la depressione che ci ha interessato fino a questa notte e...