HomeMeteoENTRO BREVE TORNERANNO LE GELATE - Meteo Toscana

ENTRO BREVE TORNERANNO LE GELATE – Meteo Toscana

METEO TOSCANA. Mentre siamo in attesa di essere interessati dal passaggio perturbato atteso più attivo tra la tarda serata, diamo una prima occhiata a quello che è atteso succeda nel seguito.

Il tempo migliorerà rapidamente entro domani mattina mentre le temperature, dopo una leggera ripresa, tenderanno nuovamente a calare.

In particolare segnaliamo che per mercoledì mattina il freddo dovrebbe tornare a farsi sentire: gelate sono attese su diverse aree della Toscana interna.

- Advertisement -

in grafica una prima rappresentazione del freddo mattutino.

Quindi dopo la pausa un po’ più mite di domani mattina, avremo nuovi sottozero da mettere in conto.

Senza dubbio una fine di novembre piuttosto anomala se contestualizzata nella generale mitezza che ha caratterizzato gli scorsi anni.

Le temperature poi potrebbero seguitare ad oscillare in modo consistente:

prima una fase più mite attesa tra giovedì e venerdì e poi nuovamente aria fredda nel seguito con il ritorno di minime anche negative.

Forte dinamicità come abbiamo più volte detto che troverà traccia importante anche nell’andamento termico dei prossimi giorni.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL CALDO POTREBBE SPINGERE DI PIU’ – ECCO QUANDO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Siamo ormai entrati in una fase pienamente estiva che, come è normale che sia in questo periodo dell'anno, pare anche sia duratura. Ma...