HomeMeteoIl tempo di domani in peggioramento - meteo Toscana

Il tempo di domani in peggioramento – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ancora per oggi prevarranno in regione condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso, una giornata generalmente gradevole e molto mite per la stagione.

Le temperature massime infatti, come ieri, non faticheranno a passare la soglia dei 20 gradi ma potranno puntare nei casi più elevati anche ai 24°C.

DOMANI PEGGIORAMENTO

- Advertisement -

Il tempo però è destinato a cambiare nuovamente a partire da domani: avremo iniziali condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso mentre dal pomeriggi e poi in serata / notte, ci attendiamo un progressivo aumento della copertura a partire sul settore di nord ovest ove torneranno anche le piogge.

Fenomeni più probabili tra Massa Carrara, Lucca e Pistoia specie a ridosso delle alture apuane ed appenniniche.

Parziale l’aumento delle nubi più a sud ove invece il rischio di precipitazioni sarà più modesto.

Segnaliamo inoltre che dalla nottata verso venerdì rinforzeranno gradualmente i venti di libeccio divenendo fino a forti sulla costa con mareggiate in irrobustimento generale.

Tendenza dunque per venerdì: cieli irregolarmente nuvolosi con residui piovaschi nell’interno, ancora venti tesi e dalla serata sensibile calo delle temperature.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Come si avvierà il fine settimana? METEO TOSCANA VENERDI’

METEO TOSCANA. Mentre residui rovesci stanno ancora interessando per lo più la provincia di Siena e Grosseto, vediamo come si avvierà il fine settimana...