METEO TOSCANA. Ancora per oggi prevarranno in regione condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso, una giornata generalmente gradevole e molto mite per la stagione.
Le temperature massime infatti, come ieri, non faticheranno a passare la soglia dei 20 gradi ma potranno puntare nei casi più elevati anche ai 24°C.
DOMANI PEGGIORAMENTO
Il tempo però è destinato a cambiare nuovamente a partire da domani: avremo iniziali condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso mentre dal pomeriggi e poi in serata / notte, ci attendiamo un progressivo aumento della copertura a partire sul settore di nord ovest ove torneranno anche le piogge.
Fenomeni più probabili tra Massa Carrara, Lucca e Pistoia specie a ridosso delle alture apuane ed appenniniche.
- ALLERTA METEO TOSCANA: OGGI E DOMANI AVVISO DI VIGILANZA PER VENTO FORTE
- SPOLVERATE DI NEVE FINO IN COLLINA TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA – PIU’ FREDDO IN QUOTA – situazione ed evoluzione METEO
- NUOVA IRRUZIONE DI ARIA FREDDA NELLE PROSSIME ORE, VENTI TESI ANCHE VERSO IL FINE SETTIMANA – METEO TOSCANA
Parziale l’aumento delle nubi più a sud ove invece il rischio di precipitazioni sarà più modesto.
Segnaliamo inoltre che dalla nottata verso venerdì rinforzeranno gradualmente i venti di libeccio divenendo fino a forti sulla costa con mareggiate in irrobustimento generale.
Tendenza dunque per venerdì: cieli irregolarmente nuvolosi con residui piovaschi nell’interno, ancora venti tesi e dalla serata sensibile calo delle temperature.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!