HomeMeteoIl tempo di inizio settimana - meteo Toscana - ancora pioggia?

Il tempo di inizio settimana – meteo Toscana – ancora pioggia?

METEO TOSCANA. Piove debole – moderato su tutta la fascia centrale della Regione così come da previsione.

Gli accumuli più importanti sono registrati in prossimità della costa livornese ed in Capraia.

Prevalgono cieli coperti anche, specie sul nord regionale non piove.

- Advertisement -

Nelle prossime ore ancora precipitazioni sul centro Toscana in parziale spostamento verso sud, tende invece a migliorare ulteriormente da nord.

Tempo di inizio settimana, ancora pioggia?

La nuova settimana inizierà con tempo ancora molto umido ed a tratti piovoso / piovigginoso: questo in particolare sulle province settentrionali a ridosso delle Apuane e dell’Appennino.

Più aperti i cieli sul centro sud ove le piogge saranno più rare ed eventualmente più probabili in prossimità delle alture appenniniche.

Tale situazione dovrebbe rimanere invariata sia per domani che per il martedì, con correnti occidentali mediamente moderate.

Mercoledì si profila invece migliore su tutto il nostro territorio anche se dalla serata un peggioramento comincerà ad avanzare da ovest.

Possibile transito perturbato per metà settimana con il ritorno di precipitazioni più consistenti ed anche temporali, evento da inquadrare con maggiore precisine.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – 30 NOVEMBRE – RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO

ALLERTA METEO TOSCANA. Emesso un nuovo avviso di vigilanza ed allerta meteo per la Toscana riferito al peggioramento atteso dalle prossime ore. Meteo in peggioramento...