HomeMeteoPIOGGE IN ARRIVO - le aree centrali più esposte - meteo Toscana...

PIOGGE IN ARRIVO – le aree centrali più esposte – meteo Toscana piogge

METEO TOSCANA. Aggiornamento flash per apprezzare la conferma della maggior parte dei modelli che vedono la fascia centrale della Toscana come area più piovosa della domenica.

Piogge che si attiveranno probabilmente già dalla tarda nottata o primissime ore della mattina a partire dalla costa, specie quella tra Pisa e Piombino.

Intensificazione dei fenomeni durante la mattinata con possibili maggiori accumuli tra la costa ed il primo entroterra delle province di Pisa e Livorno.

- Advertisement -

Piogge che comunque ci terranno compagnia almeno fino al primo pomeriggio; possibile che sul nord della Toscana gli accumuli possano essere modesti od in alcuni casi addirittura assenti.

Precipitazioni invece più probabili sul centro ed il sud della Regione.

Come già abbiamo evidenziato, specie in prossimità della costa, non è esclusa l’attivazione di qualche cella temporalesca, più difficilmente in grado di spingersi con decisione nell’entroterra.

Aperture e cessazione dei fenomeni in serata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SCIA INSTABILE: TUONI ANCHE NEI PROSSIMI GIORNI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il passaggio frontale ha trovato la sua conclusione nelle ultime ore notturne. Piogge e rovesci si sono alternati nelle ultime 24 ore...