METEO TOSCANA. Aggiornamento flash per apprezzare la conferma della maggior parte dei modelli che vedono la fascia centrale della Toscana come area più piovosa della domenica.
Piogge che si attiveranno probabilmente già dalla tarda nottata o primissime ore della mattina a partire dalla costa, specie quella tra Pisa e Piombino.
Intensificazione dei fenomeni durante la mattinata con possibili maggiori accumuli tra la costa ed il primo entroterra delle province di Pisa e Livorno.
- UN VENERDI’ PIU’ SOLEGGIATO ED ANCORA PIUTTOSTO FREDDO, RISCHIO GELATE – AGGIORNAMENTI FINE SETTIMANA – METEO TOSCANA
- ALLERTA METEO TOSCANA: OGGI E DOMANI AVVISO DI VIGILANZA PER VENTO FORTE
- SPOLVERATE DI NEVE FINO IN COLLINA TRA TOSCANA ED EMILIA ROMAGNA – PIU’ FREDDO IN QUOTA – situazione ed evoluzione METEO
Piogge che comunque ci terranno compagnia almeno fino al primo pomeriggio; possibile che sul nord della Toscana gli accumuli possano essere modesti od in alcuni casi addirittura assenti.
Precipitazioni invece più probabili sul centro ed il sud della Regione.
Come già abbiamo evidenziato, specie in prossimità della costa, non è esclusa l’attivazione di qualche cella temporalesca, più difficilmente in grado di spingersi con decisione nell’entroterra.
Aperture e cessazione dei fenomeni in serata.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!