HomeMeteoCOME SARA' IL METEO DEI SANTI IN TOSCANA - oggi e domani...

COME SARA’ IL METEO DEI SANTI IN TOSCANA – oggi e domani – libeccio e rovesci

METEO TOSCANA, OGGI DOMANI TUTTI I SANTI. Che tempo dovremo attenderci per Tutti Santi?

Domani inizia il mese di novembre e le prospettive dal punto di vista meteorologico rimangono molto complesse.

METEO OGGI una giornata con tempo in miglioramento, con più schiarite ma con forte vento di libeccio che spazzerà soprattutto la costa. Mareggiate ed aria quindi molto movimentata da ovest. Le temperature saranno in leggero calo.

- Advertisement -

METEO DOMANI cala il libeccio ma la giornata sarà più nuvolosa su tutta la Toscana con rischio di rovesci sparsi a partire dal settore nord e poi in trasferimento verso il centro ed il sud.

Le precipitazioni saranno comunque piuttosto deboli ed intermittenti con cumulati più corposi attesi sul nord del nostro territorio sebbene non consistenti.

Sarà quindi un giorno dei santi non propriamente da “manicotti e guanti” tuttavia il clima sarà tipicamente autunnale anche sotto il profilo termico che si manterrà attorno alla media del periodo se non di qualche grado inferiore.

Da giovedì invece si cambia ancora per l’arrivo di una nuova importante offensiva perturbata di cui vi parleremo in giornata.

Seguiteci per tutte le novità…

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ROVESCI E TEMPORALI TORNERANNO PRESTO, VEDIAMO DOVE E QUANDO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Dopo il 25 aprile, trascorso tutto sommato secondo le aspettative di una giornata spesso nuvoloso con qualche pioggia e rovescio sparso ed...